Architettura e Design


 


"Butt", lo sgabello con i buchi

I fori nella superficie ne consentono un facile spostamento

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Un bottone che non richiede ago e filo! Cosa può essere? Ma certo, è Butt, lo sgabello in plastica multifunzionale e uno dei fiori all'occhiello di Established & Sons. Colorato, allegro e soprattutto pratico: può essere infatti impilabile, trasportato con facilità da una stanza e l'altra senza considerare che i fori nella superficie ne consentono anche una agile impugnatura. In estate può essere anche un comodo oggetto per gli esterni di casa, giardino e terrazza in primis. Resistente e robusto, disponibile in cinque diverse colorazioni. Buona l'ergonomia. Un'allegra seduta di design ma anche una sorprendente idea regalo!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.