Architettura e Design


 


Borsa-zaino double face adatta per chi viaggia su due ruote

Un'idea che premia la versatilità

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Borsa-zaino double face adatta per chi viaggia su due ruote

Ehi, si chiama versatilità! Di certo il fiorire di oggetti double face non entusiasmerà la categoria dei puristi. Però quanta comodità in questi strumenti che permettono di svolgere più funzioni contemporaneamente. Guardate questa borsa-zaino doppia: con un gesto si trasforma in una giacca che può sicuramente essere una risorsa per chi va in bicicletta o in motorino. Naturalmente l'accoppiamento allarga la capienza della borsa da giorno (se andate in bici potete inserire una seconda borraccia o riporre il caschetto appena siete scesi, il cronometro, la scatola-pranzo per il cibo...) che acquista punti in termini di praticità.

Il design è semplice, materiale in 100% poliestere, acciaio inox. Dimensioni: 38x38 cm. Prodotta da Cabb Design.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.