Architettura e Design


 


Boom di presenze e bilancio positivo per la Biennale di Venezia

Oltre 470.000 visitatori per l'edizione appena conclusa

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Boom di presenze e bilancio positivo per la Biennale di Venezia

Buoni numeri in arrivo dalla Biennale di Venezia. Grazie agli oltre 470 mila visitatori la 55ma Esposizione internazionale d'arte ha fatto registrare un incremento di visitatori dell'8% rispetto all'edizione del 2011. La mostra si è chiusa ieri (era stata inaugurata il 1°giugno) e nell'ultima settimana ha fatto segnare 28.386 presenze, quasi il 3% in più se paragonati ai dati di affluenza della Biennale 2011.

Un bilancio sicuramente positivo quello della 55/a Esposizione internazionale d'arte, il "Palazzo Enciclopedico", curata da Massimiliano Gioni e organizzata dalla Biennale di Venezia, presieduta da Paolo Baratta.   La prossima Biennale Arte aprirà il 9 maggio e sarà aperta fino al 22 novembre 2015 mentre la quattordicesima edizione della Mostra Internazionale di Architettura aprirà il 7 giugno per concludersi il 23 novembre 2014.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante