Architettura e Design


 


Applicare e staccare oggetti in modo innovativo

"Jwall tailor made" di Jannelli&Volpi selezionato nell'ADI Design Index 2014

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in PROGETTI
Applicare e staccare oggetti in modo innovativo

Jannelli & Volpi è stata selezionata nell'ADI Design Index 2014 per il progetto Jwall tailor made che comprende il lancio dell'innovativo supporto JanVel (progettato da Nisi Magnoni con il CreativeLab Jannelli&Volpi) che consente di applicare e staccare alla parete oggetti, mediante l’uso del Velcro.

La linea Jwall tailor made include alcune collezioni ideate dal CreativeLab Jannelli&Volpi e altre ceate con la collaborazione di designer e fotografi: si tratta di una linea che vuole sperimentare nel linguaggio e nella tecnica produttiva. I rivestimenti murali infatti assumono qui una valenza innovativa sia nei mezzi di espressione proposti ma anche nell’opportunità di scelta del formato e del supporto su cui ‘stampare’ la grafica, tra i quali JanVel, scelto proprio per rappresentare la linea alla Mostra di Adi Design Index 2014.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante