Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Anche Zehus parteciperà ad Eurobike 2014

Ci sarà anche l'azienda milanese Zehus ad "Eurobike", popolare manifestazione interamente dedicata al mondo della bicicletta, in programma a Friedrichshafen dal 27 al 30 agosto per presentare il suo prodotto di punta: “Bike+ all in one”, un hub che permette di trasformare la bicicletta in un veicolo a pedalata assistita senza la necessità di essere ricaricato. Si tratta di un esempio d'avanguardia di tecnologia applicata alla mobilità elettrica su due ruote. "Bike+" ha conseguito un prestigioso riconoscimento al “China Cycle 2014”, di Shangai, dove è stato votato come il prodotto più innovativo della manifestazione da una Giuria internazionale, battendo la nutrita e blasonata concorrenza del settore in gara per aggiudicarsi il prestigioso "Golden Award".

Hai trovato interessante l’articolo “Anche Zehus parteciperà ad Eurobike 2014”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Eurobike

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.