Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Alla Corea il Leone d’Oro della Biennale Architettura 2014

Va alla Corea il prestigioso Leone d'Oro per la migliore partecipazione nazionale alla Biennale di Architettura 2014 per il suo padiglione “Crow’s Eye View: the Korean Peninsula”. Il Leone d'Argento è stato invece conquistato dal Cile grazie a "Monolith Controversies". Per quanto riguarda le menzioni d'onore, la giuria ha premiato il Canada, la Francia e la Russia. Il Leone d'argento per il miglior progetto di ricerca della sezione Monditalia è andato a "Sales Oddity. Milano 2 and the Politics of Direct-to-home TV Urbanism" di Andrés Jaque/Office for Political Innovation. (Photo By Andrea Avezzù - Courtesy la Biennale di Venezia)

Hai trovato interessante l’articolo “Alla Corea il Leone d’Oro della Biennale Architettura 2014”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

AD Culture | Biennale di Architettura a Venezia, nominata la giuria internazionale

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.