Architettura e Design


 


A marzo la quarantesima edizione di Casaidea

La Nuova Fiera di Roma ospiterà quattro padiglioni sull'abitare

A marzo la quarantesima edizione di Casaidea

Si svolgerà da venerdì 22 a domenica 30 marzo 2014 la quarantesima edizione di Casaidea, la mostra che mette in vetrina l'arredamento dedicato agli ambienti di casa dedicata ai professionisti del settore. La Nuova Fiera di Roma sarà la location che ospiterà i quattro padiglioni dell'evento con spazi ad hoc dedicati al bagno, al salotto, all'area living, alla cucina e al reparto notte. Una bella occasione anche per i giovani designer di mettersi in mostra ma anche per il pubblico che potrà scoprire le ultime novità in tema di eco-sostenibilità. Insomma, una vera e propria festa del design con tante novità per rimanere aggiornati in un mondo in continua evoluzione.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante